Il comunicato stampa con gli Appuntamenti Pasquali dell’Arcivescovo per le celebrazioni a porte chiuse nella Cattedrale di Cosenza
L’arcivescovo di Cosenza-Bisignano, monsignor Francesco Nolè, celebrerà, secondo il calendario allegato, la Settimana Santa e il Triduo Pasquale a porte chiuse nella Cattedrale di Cosenza.
Per quanti vorranno seguire le celebrazioni verrà offerto il servizio della diretta streming e radiofonica sulle pagine Fb della Cattedrale di Cosenza e di Parola di Vita, sull’emittente diocesana Radio Jobel InBlu (fm 93,300) e sui siti www.diocesicosenza.it e www.radiojobel.it dove sono state approntate alcune finestre multimediali.
Moltissime parrocchie e Santuari si sono comunque attrezzati per la trasmissione in diretta le celebrazioni pasquali e stare accanto ai fedeli per sostenerli ed nella preghiera.
Dagli uffici diocesani sono stati anche predisposti alcuni sussidi per meglio seguire la preghiera liturgica (Ufficio liturgico) e in famiglia (Ufficio pastorale familiare).
Il direttore dell’Ufficio Stampa Don Enzo Gabrieli