Bollettino Diocesano

PRESENTAZIONE NUOVA SERIE BOLLETTINI 2018 – 2021

In occasione dell’intitolazione della sala multimediale al compianto Arcivescovo Mons. Francesco Nolè, presso la Curia diocesana, insieme al tradizionale scambio di auguri natalizi, giovedì 22 dicembre saranno pubblicati altri quattro numeri del bollettino diocesano, che ripercorrono, custodiscono e consegnano alla nostra storia gli atti ufficiali del ministero episcopale del Vescovo Nolè negli anni 2018 – 2021. La nuova serie ripercorre il cammino ecclesiale della diocesi, segnato da diversi eventi: il XXX anniversario della proclamazione della Madonna del Pilerio Patrona dell’Arciodiocesi, la Peregrinatio Mariae nelle parrocchie, la vita ecclesiale durante la pandemia, le ordinazioni presbiterali, la preparazione del giubileo diocesano.

I volumi sono consultabili sul sito dell’Arcidiocesi, www.diocesicosenza.it, a cura della segreteria episcopale e dell’archivio storico diocesano.

Scarica il Bollettino – Atti Ufficiali per l’anno 2022

Scarica il Bollettino – Atti Ufficiali per l’anno 2021

Scarica il Bollettino – Atti Ufficiali per l’anno 2020

Scarica il Bollettino – Atti Ufficiali per l’anno 2019