Finanziamenti PNRR – UE per otto luoghi di culto

A seguito dell’assegnazione finanziamenti a valere sui fondi PNRR – M1C3 – Investimento 2.4 “Sicurezza sismica nei luoghi di culto, torri/campanili” – Interventi in cui è Soggetto Attuatore e Stazione Appaltante l’Arcidiocesi di Cosenza Bisignano l’Ufficio per i Beni culturali dell’Arcidiocesi di Cosenza-Bisignano rende noto che saranno interessati: – Campanile della Chiesa di S. Donato V.M., Casali del Manco – Campanile della Chiesa di S. Maria Assunta, Casali del Manco (CS), – Chiesa dei Santi Niccolò e Biagio, Castiglione C. (CS) – Campanile S. Michele Arcangelo, Celico (CS) – Chiesa di S. Maria delle Grazie, Domanico (CS) – Campanile Chiesa Matrice, Fiumefreddo di Bruzio (CS) – Torre campanaria della Chiesa di San Nicola, Pietrafitta (CS) – Torre campanaria della Chiesa di San Giorgio, Rogliano (CS). Tale pubblicazione secondo le normative del Regolamento UE 241/2021 che dispone la necessità di garantire adeguata visibilità ai risultati degli investimenti e al finanziamento dell’Unione Europea per il sostegno offerto.