Ordinazione di Otto Nuovi Diaconi per l’Arcidiocesi di Cosenza – Bisignano

I seminaristi Antonio Acri, Paolo Bosco, Francisco Bastante Carril, Rodolfo Antonio Bruschi, Gianluca delle Foglie, Matteo Imbrogno, Manuel Iaccino e Davide Iuele sono stati ordinati diaconi lo scorso 28 giugno 2019 nella Chiesa Cattedrale di Cosenza gremita di fedeli. La celebrazione è stata presieduta dall’Arcivescovo, Mons. Francesco Nolè.

Essi hanno svolto il loro percorso di formazione presso il Seminario Teologico Cosentino “Redemptoris Custos” di Rende, mentre i seminaristi Paolo, Gianluca e Francisco presso il seminario “Redemptoris Mater” del Cammino neocatecumenale di Fuscaldo.

A partire dal prossimo anno pastorale i nuovi diaconi vivranno il loro sesto anno di formazione tra seminario e parrocchia.

Scarica il libretto della Celebrazione e il testo dell’Omelia

Guarda i video della Celebrazione