Veglia di Avvento per l’inizio del nuovo Anno Liturgico

In preghiera con i Presbiteri, i Religiosi e le Aggregazioni Laicali della Diocesi

L’ Arcivescovo di Cosenza – Bisignano, Mons. Francesco Nolè, presiederà la Solenne Veglia di Avvento Sabato 30 novembre alle ore 20.30 in Cattedrale, alla presenza dei sacerdoti, dei religiosi e dei fedeli dell’Arcidiocesi. L’animazione di questo importante momento di preghiera comunitario sarà riservata ai rappresentanti delle Aggregazioni laicali che operano nel territorio diocesano ed insieme si pregherà perché lo Spirito Santo illumini l’agire pastorale di tutti coloro che offrono il proprio servizio personale e comunitario per l’edificazione della Chiesa. A conclusione della Veglia l’Arcivescovo affiderà alla Vergine Immacolata le preghiere ed i desideri che ciascuno avrà presentato al Signore all’inizio del nuovo Anno Liturgico.

Qui di seguito è possibile scaricare il libretto della celebrazione.