Veglia di Pentecoste 2019 in Cattedrale

Sabato 8 giugno 2019 alle ore 20.00 l’Arcivescovo, Mons. Francesco Nolé, ha presieduto in Cattedrale la veglia di Pentecoste alla presenza delle Aggregazioni Laicali della Diocesi.

Un momento celebrativo in cui “si è tutti pieni dello Spirito Santo, autore dell’unità e dell’universalità della Chiesa, fuoco ardente di carità, dirompente forza di santità, che scende su di noi con tutti i suoi doni e costruisce secondo il progetto di Dio la Chiesa, le Comunità, le nostre persone”.

Un’esperienza comunitaria in cui è stato invocato  il dono dello Spirito Santo con l’implorazione sommessa che sale dal profondo del cuore: – Vieni, Spirito Santo-  in un silenzio adorante con cui  prendere coscienza di essere alla presenza di Dio e aprire i cuori all’azione di Dio.

SCARICA IL LIBRETTO PER LA VEGLIA DI PENTECOSTE 2019